Casa Zero Branco

Porfido fornito e posato in una bellissima casa Zero Branco in provincia di Treviso.

In un antico mulino, ristrutturato e trasformato in una splendida abitazione, il proprietario ha accettato il nostro consiglio nella scelta della pavimentazione da usare e abbiamo utilizzato quello che si può definire tranquillamente il top del porfido trentino. Questo grazie all’esperienza maturata negl’anni e alla continua ricerca di fornitori affidabili con materiali di prima qualità.

Il cliente ci ha chiesto di utilizzare del porfido a lastre con lati segati per pavimentare il marciapiede e il portico, in modo da ottenere una fuga più sottile rispetto al classico con lati tranciati.

Per l’accesso carraio ha preferito utilizzare la soluzione con porfido cubetti 6/8 posati ad archi contrastanti.

Infine, di fronte al garage, ha voluto valorizzare un’area senza cambiare formati e ha usato gli stessi cubetti di porfido 6/8 questa volta posati a file parallele.

Per concludere il lavoro, dopo che la fuga ha stagionato il suo processo di indurimento, il pavimento è stato sottoposto a un processo di pulizia per rimuovere i residui della lavorazione e successivamente nei tempi e nei modi è stato applicato un trattamento per proteggere la pietra e le stuccature dall’acqua e da eventuali macchie di varia natura. (foglie, citronella, erba, feste con gli amici).

Richiedi Preventivo

La soddisfazione del cliente è sempre al primo posto. Per questo offriamo sopralluoghi e preventivi del tutto gratuiti. Richiedi subito un appuntamento con il nostro consulente compilando il form dedicato.

Altre Realizzazioni

Chiamaci Ora